Agenzia Rappresentanze Sud Italia

Agenzia Rappresentanze Sud Italia è un’agenzia di rappresentanze elettriche fondata nel 1988 da Luigi Casaburi, Antonio Casaburi, Michele Capacchione, Deborah Casaburi e Margherita Busillo. Operante nei territori del Centro e Sud Italia, l’Agenzia RSI fa da collante tra il produttore e il rivenditore garantendo professionalità nella progettazione, nella distribuzione e nell’ installazione di materiale e impianti elettrico/elettronici curando i rapporti tra le parti della filiera. L’angezia RSI dispone di personale qualificato e costantemente aggiornato al fine di offrire un servizio polifunzionale, che abbraccia aspetti tecnici, giuridico - amministrativi e pratici e che sia costantemente in linea con i bisogni del cliente finale.

Agenzia Rappresentanze Sud Italia cresce insieme ai propri partners all’insegna dell’innovazione, dell’esperienza e dell’affidabilità.


I SERVIZI

PROMOZIONI

Agenzia Rappresentanze Sud Italia pianifica le offerte per la vendita al banco.
Le promozioni sono un importante strumento per influenzare il comportamento d’acquisto del consumatore finale. Consapevole della valenza strategica e comunicazionale della promozione, l’agenzia RSI adotta un mix di strategie di marketing bilanciando gli obiettivi del consumatore e quelli delle imprese.
Per una buona comunicazione.

VISITE DI AFFIANCAMENTO

Agenzia Rappresentanze Sud Italia affianca i Manager Aziendali nelle visite di cognizione ai punti vendita.
Le visite conoscitive dei punti di distribuzione da parte dei responsabili dell’azienda produttrice sono supportate da consulenze strategiche degli esperti dell’agenzia RSI.
Per una scelta ponderata da monitoraggio e valutazione costanti.

AGGIORNAMENTI TECNICI

Agenzia Rappresentanze Sud Italia fornisce corsi di aggiornamento professionale ai tecnici delle imprese. Professionalità, personalità, performance e progettualità sono gli obiettivi da raggiungere nel continuo arricchimento degli skills a cui il personale, coadiuvato dall’Agenzia RSI, deve mirare.
Per un network d’imprese preparato e collaborativo.

OTTIMIZZAZIONE MAGAZZINI

Agenzia Rappresentanze Sud Italia cura i processi logistici legati alla gestione dei magazzini.
L’organizzazione degli spazi comporta un monitoraggio del flusso di merci, che l’Agenzia RSI analizza costantemente per la redazione di piani per la logistica.
Per l’ottimizzazione dei magazzini e il contenimento dei costi.

MAGAzZINO PER ESIGENZE DI MERCATO

Agenzia Rappresentanze Sud Italia dispone di un magazzino di 500 mq.
Il magazzino è uno spazio necessario, ma che spesso si traduce in oneri relativi ai costi fissi, alla manutenzione e all’impiantistica di base. L’agenzia RSI lo sa, per questo mette a disposizione un magazzino.
Per un supporto tangibile.

PRONTO SERVICE PER ORDINI

Agenzia Rappresentanze Sud Italia garantisce la fornitura tempestiva di articoli nei momenti di urgenza.
Al fine di evitare il blocco della distribuzione causato da eventuali mancanze di scorte, l’Agenzia RSI fornisce quantità sostenute di merci in un arco di tempo di tre giorni. Un quinto di quanto un nuovo rifornimento comporterebbe.
Per un servizio efficiente.

ESPOSIZIONE PRODOTTI

Agenzia Rappresentanze Sud Italia si occupa delle modalità espositive dei prodotti, previa analisi dei bisogni e delle aspettative dei clienti finali.
L’esposizione dei beni del produttore è uno strumento essenziale per catturare l’attenzione del cliente, stimolare l’acquisto del prodotto, incentivare la reiterazione all’acquisto e quindi creare una customer loyalty alimentata dalla costante variazione nella disposizione ed esposizione dei prodotti. Per un’immagine condivisa.